Paolo Del Genio: “Contro Simeone sfida tatticamente interessante”

0

Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli contro l’Atletico Madrid, era una sfida che volevo vedere da tempo. E’ chiaro che mi auguro che questa sfida si possa ripetere in un girone di Champions o in qualche sfida ad eliminazione diretta. La squadra di Simeone è calata rispetto a qualche anno fa, ma rimane sempre una squadra molto temibile. E’ chiaro che stiamo parlando di un’amichevole e quindi ci saranno molti campi, però tatticamente potremmo vedere cose interessanti. 

Nei preliminari ci saranno ottime squadre che giocano un ottimo calcio, come ad esempio l’Hoffenheim, però se prendiamo l’organico di questa squadra, non è di altissimo livello. Nel preliminare, le cinque non teste di serie, sperano di non incontrare sia il Napoli che il Liverpool.

Secondo me non c’è più il dubbio da un paio di mesi a questa parte per quanto riguarda il ruolo del portiere. Oggi mi sembra abbastanza tutto delineato e il Napoli sta decidendo chi sarà il dopo-Reina per i prossimi anni. Per un periodo, però ci sono state perplessità sul futuro del portiere spagnolo, nonostante la volontà dell’allenatore e di tutta la squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.