Il Roma – Un dettaglio convince Giaccherini ad accettare lo Sparta Praga

0

Si è fatto avanti lo Sparta Praga “made in Italy” di Andrea Stramaccioni, pronto ad accogliere il classe ’85 di Bibbiena. La proposta del club ceco si avvicina al milione e mezzo di euro a fronte dei tre investiti da De Laurentiis la scorsa estate. I margini per un accordo sembrano esserci e in tal senso può essere decisiva la volontà del calciatore, disposto a trasferirsi all’estero pur di non rinunciare alle cifre percepite a Napoli. A fare la differenza (in positivo) è anche il palcoscenico europeo garantito dallo Sparta Praga, impegnato in
Europa League. Tuttavia, la compagine ceca ha già perso la gara d’andata con la Stella Rossa di Belgrado (in trasferta) e dunque è a rischio eliminazione. La sconfitta, però, non dovrebbe pregiudicare la decisione di Giaccherini, pronto a lasciare Napoli per dire sì alla corte serrata di Stramaccioni. Addio certo, in attesa delle firme che potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Il Roma

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.