CALCIO FEMMINILE – Peretti rinnova con la Fortituto Mozzecane

Un altro rinnovo in casa della compagine veneta

0

Buongiorno, in basso troverete il comunicato relativo al rinnovo 2017/18 di Rachele Peretti, centrocampista della prima squadra. In allegato, la foto del rinnovo di Rachele Peretti (con la dirigente Deila Boni). La foto è liberamente utilizzabile.

Factory della Comunicazione

Gol e assist assicurati: Peretti rinnova

Rachele Peretti, classe ’92, ha rinnovato con la Fortitudo Mozzecane. Per la centrocampista offensiva si tratta dell’undicesima stagione con la prima squadra; esclusa l’annata 2015/16, nella quale Peretti ha vestito la maglia del Fimauto Valpolicella, la calciatrice ha sempre giocato il Mozzecane.

«Ho deciso di rinnovare per una voglia di sfide:  nello scorso campionato siamo state un po’ altalenanti, quindi ora il gioco si fa più duro perché dobbiamo migliorare e questo mi stimola a giocare con più impegno e voglia di vincere. Un altro motivo che mi ha spinto a rinnovare è il fatto che giocare nell’ambiente in cui sono nata e cresciuta mi fa sentire bene, dato che conosco la Fortitudo e le mie compagne da tanti anni».

Peretti è carica per l’inizio del campionato e metterà la sua tecnica e la sua fantasia a disposizione del tecnico Simone Bragantini e delle sue compagne di squadra, con un unico obbiettivo: vincere.

Comunicato scaricabile da questo indirizzo:  http://fortitudo.org/gol-assist-assicurati-peretti-rinnova/

Riccardo Cannavaro

Ufficio Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.