M. Sconcerti: “Napoli, il vero acquisto è non aver ceduto. Chiesa? Non lascerà Firenze, a meno che…”

0

In diretta ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, ha parlato il direttore Mario Sconcerti.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il vero acqusito del Napoli è non aver venduto nessuno. Gli azzurri sono l’unica vera squadra della Serie A, e vedremo poi se questo basterà per vincere. Mi meraviglia che Raiola abbia preso in procura Insigne, che ha rinnovato con il Napoli poco più di un mese fa. Raiola è sicuramente un grande procuratore, ma i grandi procuratori, spesso sono fastidiosi per le società. Non credo nei calendari più o meno facili, ma tutto dipende da in che modo le squadre si presentano nel corso delle varie fasi della stagione. Il Napoli è molto difficilemente migliorabile, e uno dei modi più facili per farlo è stando insieme negli anni. Resto sempre motlo stupito da quello che fa il Napoli, la società azzurra ottiene sempre buoni risultati sportivi, avendo per altro sempre il bilancio in attivo. Non credo che Chiesa sia destinato a lasciare la Fiorentina in questa finestra di mercato, questo potrebbe accadere solo in caso i Della Valle vendessero la società. La vera novità di quest’anno e che le squadre che andranno in Champions saranno 4 e chi ha speso molto per questa campagna acquisti rischia di rimanere scottato se non dovesse centrare la qualificazione nella massima competizione europea”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.