Gazzetta di Parma – J. Dezi: “Devo ringraziare solo una società, il Napoli”

0

Ci sono tanti volti nuovi nel Parma che si appresta ad affrontare la serie B. E quello di Jacopo Dezi è certamente quello tra i più conosciuti, almeno per chi si  occupa di cadetteria. Lui è stato tra i più contesi del mercato in corso. Diciamolo un poco a sorpresa è arrivato a Parma qualche giorno fa, con il club che ha superato la concorrenza di Sassuolo in A e Bari in B. E propio nelle Puglie pare non siano rimasti tanto contenti.

Factory della Comunicazione

Tanti pensavano che avrebbe giocato proprio lì:Mi dispiace ma in questo mese e mezzo di calciomercato non mi sono mai promesso a nessuno, quello c he è stato scritto non erano mie parole. Vorrei ringraziare il  Napoli che mi ha sostenuto. Con i  sette anni passati con gli azzurri ho avuto l’opportunità di crescere tanto e di arrivare qui a Parma dove inizia un importante capitolo professionistico”

Cosa ti ha convinto a venire qui  a Parma? : “La società ha deciso di puntare su di me acquistandomi dal Napoli e questo per me è molto importante”

Fonte Gazz. Parma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.