Salvatore Caiazza (Il Roma): “Preliminari fondamentali; nessun dubbio: Mertens ancora titolare”

0

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Questo Napoli bagnato, Napoli fortunato, spero possa avere un po di fortuna durante il campionato. Spero che possa lottare per il titolo con la Juve e anche con una milanese. Domani il ritiro termina e credo sia stato fatto un bel lavoro.

Sarri è alla ricerca dell’umiltà di un gruppo che in questo ritiro si è esaltato un po troppo, anche a causa delle quasi 50 mila presenze che si sono avute in venti giorni di ritiro. E’ chiaro che tutte queste sollecitazioni non fanno bene alla squadra, perchè non possono pensare alle persone sugli spalti se devono provare qualcosa.

L’ingresso in Champions è fondamentale, anche sotto il punto di vista economico per la Società. A mio avviso sarà Mertens a partire titolare per la prossima stagione, senza dubbio e anche Milik lo sa che ci sono delle gerarchie. A meno di problemi fisici, o di cambiamenti tecnici, credo che Mertens sia il titolare quanto meno per i preliminari”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.