RIVIVI IL LIVE – Dimaro, presentazione della squadra tra musica, canti e Pavoloso show!

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

-La squadra lascia il palco, mentre la piazza, con la musica di Decibel Bellini, comincia a ballare! Sarà una notte movimentata nella di solito tranquilla piazza dimarese!

‘O Deci…non mi mettere in mezzo, sai?” – dice Leonardo Pavoletti, ma la piazza lo reclama. Il giochino è semplice…ed è basato sul suo nome: Pa-vo-lo-so! Il tutto accompagnato dal movimento delle mani, della piazza e di tutti i compagni…”Avanti, tutti con me, che ho bisogno di affetto!” Ricorda l’ex genoano…

-Non si dimentica l’appuntamento che la squadra azzurra avrà tra non molto…Come ci si potrebbe dimenticare della Champions, mentre il grido che accomuna tutti i tifosi azzurri si alza alto nel cielo di Dimaro? “The Chaaampioooonsssss”

-Poi, tra spintoni vari e abbracci, partono le note dell’ inno azzurro “ ‘O surdato ‘nnammurato”

-La serata è in via di conclusione. Sulle note di “Un giorno all’ improvviso”, l’intera piazza canta battendo le mani. La squadra, sul palco, partecipa al coro. Primo tra tutti e che invita i compagni a fare altrettant, Lorenzo Insigne.

-Massimo Nenci, preparatore dei portieri, viene invitato sul palco

-Sul palco vengono invitati Edoardo De Laurentiis, in rappresentanza della società ed il Sindaco di Dimaro. I rappresentanti della Val di Sole ringraziano i tifosi azzurri e la squadra dicendo che i napoletani saranno sempre i benvenuti in Val di Sole ed il grido sarà sempre e solo: forza Napoli!

-Accompagnata dal sottofondo musicale, sul palco arriva la squadra: Koulibaly, Ghoulam, Rafael, Hysaj, Tonelli, Giaccherini, Pavoletti, Rog, Callejon, Insigne, Zielinski, Allan, Sepe, Maksimovic, Chiriches, Albiol, Jorginho, Maggio, Diawara, Leandrinho, Milik, Mertens, (mentre la piazza intona un Ciro, Ciro), Reina, Rui, Ounas, Hamsik

-Decibel Bellini informa che il Napoli ha messo in vendita delle magliette firmate, con il cui ricavato si aiuterà un ragazzo di Dimaro che, al momento, si trova in difficoltà. Il tutto in collaborazione con il Comune di Dimaro

-Mentre si attende l’arrivo della comitiva partenopea, la voce ufficiale del Napoli, “Decibel” Bellini, intrattiene la piazza mettendo musica e invitando i tifosi azzurri a ballare

-Sembra che la serata stia per cominciare…addetti alla manutenzione sul palco che ospiterà la squadra azzurra

-La piazza di Dimaro è già in fibrillazione in attesa della presentazione ufficiale della squadra. I cori sono a vantaggio degli azzurri e non mancano quelli contro la “storica nemica” calcistica

Questa sera alle ore 21,15 a Dimaro, presso la piazza Madonna della Pace, ci sarà la presentazione della squadra del Napoli 2017/18. Come nelle migliori tradizioni verranno presentati i calciatori ruolo per ruolo e sul palco ci sarà lo speaker del club partenopeo Daniele Decibel Bellini che preannuncia sorprese. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.