KKN – Amadou Diawara: “Scudetto? Pronti a lottare per regalarlo alla città: Napoli lo merita!”

0

Nel corso di Radio Goal della sera su Radio Kiss Kiss Napoli ecco l’intervento di Amadou Diawara nel giorno del suo compleanno.

Factory della Comunicazione

“Che emozione il coro dei tifosi che mi hanno fatto gli auguri… Oggi compio 20 anni, sono molto contento di essere qui con questa società e con questi compagni. La Champions la vogliamo rigiocare, la città la società la meritano e faremo di tutto! Lavoriamo sodo ma con il sorriso, il mister ci fa divertire e no i ci mettiamo a disposizione sua e siamo contenti di lavorare due volte al giorno. Scudetto? E’ un gran gruppo e bisogna sognare e averlo come obiettivo. Siamo 6 titolari? Ma è il mister che li sa! Noi ci mettiamo solo a sua  disposizione e lottiamo per la maglia. I festeggiamenti dei compagni? Quando sono arrivato sono rimasto sorpreso, a bocca aperta, mi hanno fatto una sorpresa in albergo: appena entrato mi hanno accolto cantando. Sono uno di loro, siam un gruppo unito, tutti bravi ragazzi e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Regalare lo scudetto alla città di Napoli? Siamo pronti, la città lo merita!”. 

diawara wa

 

Come annunciato da Valter de Maggio questa sera alle 19,00 interverrà Amadou Diawara. Segui qui la diretta testuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.