UFFICIALE – Valentina Giacinti firma per il Brescia

L'ex di Carpisa e Mozzanica passa alla compagine lombarda

0

Incomincia a muoversi il mercato in entrata del Brescia Calcio Femminile che si assicura le prestazioni di Valentina Giacinti, di seguito il comunicato ufficiale:

Il Brescia CF comunica di aver trovato l’accordo con la calciatrice Valentina Giacinti. L’attaccante della Nazionale, classe ’94, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Mozzanica.

Cresciuta nell’Atalanta, ha giocato anche a Napoli e Seattle (Usa). Nell’ultimo campionato di Serie A in 22 presenze ha segnato 14 reti. E’ stata capocannoniere del torneo nella stagione 2015/16 quando, in 22 partite, segnò 32 gol.

Queste le prime parole di Valentina: “Essere qui a Brescia per me è un onore – le prime dichiarazioni di Giacinti – vestire questa maglia è un traguardo importante per la mia carriera perché qui posso lottare per i vertici del calcio italiano. La società mi ha da subito fatto sentire parte di un progetto a misura per me. Mi aspetto senza dubbio di crescere sotto tanti punti di vista ed acquisire una mentalità vincente come la storia di questo club e di vivere una stagione importante sia in campionato che in Champions. Ai tifosi prometto grande impegno e serietà, attaccamento e rispetto per la maglia e che lotteremo per ottenere il meglio dalle quattro competizioni che ci aspettano”.

La Redazione

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.