Monica Bertini: “Napoli pronto a fare bene sin da subito. La Juventus resta una superpotenza”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuta Monica Bertini, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Milan è la squadra che sul mercato si è mossa meglio. Giusto così, hanno tanti soldi da spendere e hanno subito un impegno importante come i preliminari di Europa League. Il Napoli si è mosso meno, eppure è già pronto a fare subito bene. C’è tanta voglia di fare qualcosa di importante e di portare a casa lo scudetto. La squadra ha fatto un patto per provarci sin dal prossimo anno e i veri colpi di mercato sono stati i rinnovi dei tasselli principali. Ripartire da un gruppo compatto, che si conosce già bene, è fondamentale. Gli azzurri esprimono il calcio migliore e in Europa la squadra di Sarri ha tanti estimatori, uno su tutti il Real Madrid. 

Nell’ambiente Juventus trovo difficile vedere un passaggio a vuoto dei bianconeri. Ogni estate si dice che questa squadra non potrà ripetersi e poi alla fine vincono loro. Qualcosa che non funziona come prima c’è, ma ce ne vuole a dire che la Juventus non sarà all’altezza l’anno prossimo. Ci sono degli indicatori comunque di malcontento come le dichiarazioni di Dani Alves e i mal di pancia di Bonucci. La Juventus resta una superpotenza e al momento è difficile vedere qualche avversario completamente alla pari dei bianconeri”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.