Graziani: “Napoli subito dietro la Juve, ma questo mercato…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Ciccio Graziani. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è una squadra meravigliosa e vedendo le altre, è una squadra che si colloca direttamente dietro la Juventus. La Roma ha rifondato, il Milan idem, l’Inter seguirà la stessa strada. Il Napoli parte da delle certezze ben collaudate e questo aiuterà moltissimo Sarri. Ounas? Non ho mai bocciato il mercato del Napoli e non conoscendo il ragazzo, per me potrebbe essere un’incognita pericolosa. Il club azzurro, però, non può rinforzarsi prendendo Mario Rui, quando Strinic è un terzino nettamente migliore. Al Napoli squadra manca poco, ma quel poco non è sicuramente Mario Rui o Ounas. Il Napoli dovrà sperare che i vari Mertens, Insigne, Callejon e altri si ripetano, perché altrimenti la strategia dei rinnovi finirebbe con il rivelarsi inutile. A questo Napoli serve un terzino destro migliore e un difensore centrale di assoluto livello”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.