Fabio Mandarini: “Berenguer, tra Napoli e Osasuna si inseriscono ‘disturbi’ anche dall’Italia”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, il collega Fabio Mandarini, esprimendosi sul Napoli impegnato nel ritiro a Dimaro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“: 
“Conoscendo il Napoli come agisce sul mercato, ora Berenguer è forse lontano dalla terra partenopea. L’offerta da parte del Napoli c’è stata, ma da fine Luglio la sua clausola è aumentata: da 9 a 12 milioni. Il Napoli vuol pagare? Forse no. Ha valutato il calciatore secondo una certa cifra e non credo si smuoverà da quella. Credo stiano lavorando gli intermediari nel caso di un trasferimento, ma se si aspetta ancora un po’ può lavorarci più seriamente la Fiorentina o il Bilbao. Mario Rui? È un calciatore di un certo livello e poi già conosce il sarrismo. C’è stato qualche piccolo problema riguardo i diritti di immagine, cosa che si definirà nelle prossime ore. Portiere? L’eventuale scelta di Sepe comporterebbe delle conseguenze. Il ragazzo qualche partita la deve pur fare! Comunque come ottima scelta come vice Reina continuo a vederci bene Carnezis”
A cura di Emma Caterino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.