ESCLUSIVA – Mario Giuffredi (ag. Fifa): “Mario Rui? Aspettiamo un passaggio prima dell’annuncio. Vorrei smentire una voce su Andrea Conti”

All'interno le parole dell'agente Fifa Mario Giuffredi

0

Il Napoli prosegue la preparazione a Dimaro, tra fase difensiva e schemi d’attacco, nel frattempo si è giocata la prima amichevole dove gli azzurri hanno vinto per 17-0 contro la Bassa Aunania. Ilnapolionline.com ha intervistato l’agente Fifa Mario Giuffredi dove parla tra gli altri del neo arrivato di Mario Rui e sul futuro di Alberto Grassi

Factory della Comunicazione

Oggi pomeriggio al campo è arrivato Mario Rui che si sta allenando in parte. Secondo lei quando ci sarà l’annuncio del Napoli? “Bisogna aspettare la chiusura del titolo della Roma che è quotato in Borsa, molto probabilmente l’annuncio potrebbe esserci in serata”.

Un altro dei suoi assistiti è Alberto Grassi, quest’anno in prestito all’Atalanta. Sul centrocampista classe ’95 ci sono Crotone e Chievo Verona, chi di questi club è più vicino al ragazzo? “Stiamo valutando la soluzione migliore per il calciatore. Le sue qualità non si discutono è un giovane davvero molto promettente e con ampi margini di crescita. Appena fatte tutte le valutazioni del caso prenderemo la scelta migliore per tutti”.

Infine le vorrei chiedere di Andrea Conti, il terzino che è arrivato al Milan. Lo scorso anno è vero che è stato vicino al Napoli? “Questa notizia la smentisco, nel Napoli essendoci Hysaj difficilmente Andrea avrebbe vestito l’azzurro”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.