Branchini (Ag Pavoletti): “Al Napoli serve poco per competere ai massimi livelli, e quel poco lo darà Sarri. Leonardo è stato penalizzato dal cambio di modulo”

0
Giovanni Branchini, agente di tanti giocatori importanti, e anche di Leonardo Pavoletti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, e tra le altre cose ha espresso il suo pensiero sul Napoli di Sarri e sul suo assistito.

Factory della Comunicazione

Questo mercato le piace?È assurdo che duri tanto a lun­go. Così si creano problemi: di programmazione delle società e di gestione per gli allenatori, che hanno la rosa definitiva in ritar­do. Gli stessi giocatori per due mesi restano nell’incertezza. Una volta durava dall’1 al 12 luglio e andava benissimo”.
Come giudica il Napoli?Gli serve poco per competere ai massimi livelli e quel che manca lo darà Sarri. Perché De Laurentiis non fa acquisti? Forse ha capito che Sarri poi non li fa giocare tutti. De Laurentiis è stato bravo a sceglierlo, ha avuto coraggio ed è stato ripagato”.
Intanto Pavoletti non trova spazio.È a Napoli da poco, si trova bene, a suo agio con tutti. Ma è stato penalizzato dal cambio di modulo. Siamo pronti a valutare con la società qualsiasi sviluppo vorrà proporci.Lui può far bene ovunque”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.