Matteo Materazzi: “Di Maria all’Inter? Forse… Sul “caso” Reina c’è pochissima chiarezza”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Matteo Materazzi, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Inter al momento ha grosse risorse economiche a disposizione, quindi consentendosi il lusso di poter pagare cifre importanti anche per giovani di prospettiva o perché no, per qualche top player in partenza come Angel Di Maria. La Juventus segue Bernardeschi e di fronte ad una richiesta di cinquanta milioni ha chiesto un po’ di tempo per valutare il tutto. In Premier ci sono squadre stra-ricche che possono dare fastidio ai bianconeri nell’affare con la Fiorentina. 

Reina via da Napoli? Siamo di fronte a vere e proprie telenovele, basta vedere anche il caso Donnarumma. Su Reina c’è pochissima chiarezza, sia da parte del giocatore, che dei procuratori, che della società. Se un giocatore è davvero devoto alla causa, esce allo scoperto e sposa un determinato progetto, tanto poi i soldi arrivano lo stesso”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.