Borghi: “Ounas? Giocatore adatto per vincere, ma occorre tempo e pazienza…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Borghi di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ounas? E’ un giocatore interessante, dotato di grande qualità e grande velocità. Ha delle caratteristiche che si sposano perfettamente con il Napoli. E’ un giovane ma è già svezzato, avendo già un centinaio di presenze alle spalle. Palla al piede sa entusiasmare, a me piace molto e piacerà molto anche al pubblico di Napoli. Lo vedo come esterno destro di attacco, anche se è più un giocatore alla Insigne, che ama avere il pallone e rientrare. Sa accendersi e sa accendere i compagni, con assist o conclusioni dalla distanza. E’ il giocatore del livello giusto per migliorare questa rosa. 

Il gioco mostrato dal Napoli la scorsa stagione è stato affascinante e questo attira molti giocatori. Adesso il Napoli ha il dovere di concretizzare questo bel gioco e iniziare a vincere. Ounas è un profilo adatto per farlo, ma ci vorrà tempo e pazienza. Sarri è un maestro e saprà inserirlo e migliorarlo con il tempo giusto. In questo contesto porterà sicuramente un valore aggiunto.

Berenguer? E’ un giocatore polivalente, che attacca lo spazio e sa giocare in più ruoli. Deve crescere ancora tanto, dato che ha meno esperienza di Ounas, ma ha grande potenziale. Anche il Bilbao lo ha messo nel mirino e un po’ di concorrenza ci sarà. Con lui il gioco delle coppie in attacco sarebbe completo. Berenguer non potrebbe essere titolare sin da subito come Ounas, ma dovrebbe lavorarci sù per un bel po’.

In Ligue 1 ci sono tanti talenti interessanti e il valore del campionato è come quello nostrano. Il mercato francese è molto fertile e interessante da analizzare, dato che offre soluzioni per tutte le tasche e per tutti i ruoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.