P. Tina: “Per Ounas a Napoli questione di ore. Il suo arrivo non chiude le porte a Berenguer. Novità per Mario Rui”

0

Durante la messa in onda del programma “Marte Sport Live”, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto come di consueto il giornalista Pasquale Tina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Non ci sono ancora conferme dal Napoli per le visite mediche di Ounas, ma è certo che nelle ultime ore c’è stata un accellerata per regalare a Sarri il primo colpo di mercato in vista di Dimaro e sembra che l’arrivo del franco-algerino a Napoli sia questione di ore. Ounas è un under e quindi andrebbe inserito nella lista under. L’arrivo del francese non preclude però l’arrivo di Ounas visto che hanno caratteristiche opposte, con lo spagnolo più simile a Callejon, mentre Ounas più vicino a Mertens come caratteristiche. Gli under del Napoli quest’anno potrebbere essere Ounas e Diawara, con Rog che uscirà da questa lista. Per Berenguer invece si aspetta la cessione di Giaccherini. Ci sono novità anche su Mario Rui. L’agente del calciatore ha incontrato la Roma ed ha informato i capitolini della volontà del ragazzo e qual’ora il Napoli dovesse fare un offertà congrua alla richiesta dei giallorossi non ci saranno problemi a chiudere questo accordo. La questione portiere si chiuderà nel momento in cui Reina accetterà il rinnovo fino al 2019 con Sepe che farà il 2° allo spagnolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.