Incocciati: “Ounas veloce e incisivo, perfetto per entusiasmare una piazza come Napoli!”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Incocciati, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ounas? E’ un sinistro naturale che può fare parte di un 4-3-3 in maniera perfetta, sia che a destra che a sinistra. E’ bravo anche in fase difensiva, quindi potrebbe addirittura essere azzardato come terzino. Lo segnalai al Milan, ha tutte le componenti per stupire e fare subito bene in Italia. Ha qualità e numeri per giocarsi potenzialmente una maglia titolare in questo Napoli. Può essere addestrato tranquillamente da Sarri, dato che è già abituato a far viaggiare la palla e ad essere incisivo quando serve. In Francia si gioca molto in verticale, quindi questo acquisto sarebbe ideale per il reparto offensivo azzurro. Sa essere veloce sia nelle letture che nelle giocate. Sono certo che entusiasmerà questo ragazzo.

Il Napoli è strutturato da anni in maniera solida e ogni stagione migliora, anche se prende ancora troppi gol. Per aggiungere qualcosa a questa squadra bisogna rinforzare le retrovie, così da potersi candidare da anti-Juve vera e propria. Cercherei addirittura qualche top-player in una linea difensiva, ancora molto, molto migliorabile”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.