Auriemma: “I rinnovi di Reina e Ghoulam stanno complicando il mercato azzurro. Berenguer sarà il primo acquisto del Napoli, appena si libererà un posto”

R. Auriemma ha parlato a Radio CRC del mercato azzurro.

0

A Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto il Direttore, Raffaele Auriemma.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha due contratti in scadenza che sono quelli di Reina e quello di Ghoulam. Sono due situazioni che si sono complicate per la Società azzurra.

Per Reina, oltre al contratto, ci sono anche problemi tra il portiere e il Presidente che devono essere risolti. Per Ghoulam invece, il ragazzi aspettava qualche offerta da altri club esteri. Ormai però siamo arrivati al dunque, e il Napoli sta spingendo sull’accelleratore per farlo rinnovare.

In porta, il Napoli ha fatto un’offerta ufficiale per Neto, valutando il cartellino 10 milioni di euro. Per quanto riguarda il ruolo di esterno mancino, i nomi che si sono fatti sono tanti, ma al momento è tutto fermo anche perchè si aspetta il ritorno di De Laurentiis da Los Angeles per pianificare il tutto. 

C’è un’opzione Mario Rui in cui anche De Laurentiis lo ha chiamato per farlo venire a giocare a Napoli, ma la Roma non lo cede al momento perchè non ha l’alternativa. Giuntoli offrirebbe un contratto a Mario Rui pari a quello di Ghoulam e questa cosa ingolosisce molto l’ex Empoli. La cosa sicura è che gli unici due rinnovi che sono rimati in sospeso, stanno facendo perdere molto tempo al Napoli. 

Su Berenguer e Ounas, il Napoli ha qualcosa di più di una semplice opzione. Per Berenguer, nelle prossime 48 ore, ci sarà un nuovo incontro tra gli intermediari delle due Società. Berenguer sarà il primo acquisto del Napoli, non appena la Società azzurra libererà un posto. I nomi che potrebbero lasciare Napoli, possono essere Giaccherini o anche Grassi. In uscita potrebbe esserci anche Chiriches. La Sampdoria è molto interessata sia a lui che a Tonelli”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.