Rai – Il Napoli fissa la clausola per Reina, l’entourage dello spagnolo ci pensa

0

Il giornalista della Rai Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia La Rete: Avevo un’idea che però è diventata una notizia. Il Napoli ha avuto dei colloqui telefonici con Quillon ed ha proposto al procuratore di Reina un biennale e quindi un contratto fino al 2019, ma anche una clausola bassa di uscita così se il prossimo anno arriveranno offerte dall’estero, potrà andar via. La clausola che il Napoli vorrebbe mettere è di 4/5 milioni mentre Quillon la vorrebbe più bassa, di 1 milioni. L’entourage di Reina ci sta pensando e nei prossimi giorni farà sapere.

Factory della Comunicazione

Ghoulam? Non mi aspetto accelerazioni. Mendes non ha accettato la proposta del Napoli, ma non porta neppure offerte, ma per fine giugno il club azzurro dovrà avere le idee chiare sul futuro di Reina e di Ghoulam. 

Il Napoli prenderà Meret solo se resta Reina. Il problema è economico perché l’Udinese chiede 20 milioni e quindi al momento le due società parlano, ma non c’è trattativa”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.