Avv. Pisani: “Per la prima volta Maradona abbraccerà il suo pubblico non in un campo di calcio, ma in una piazza e sarà un evento mondiale”

0

L’avvocato Angelo Pisani, ha parlato a Radio Crc, alla trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia La Rete: “Il 4 luglio Maradona a Napoli? Lo spettacolo in piazza del Plebiscito sarà bellissimo, ma non anticipo le sorprese. Il Comune di Napoli vuole ed ha autorizzato la presenza di Maradona per il 4 luglio per conferirgli la cittadinanza onoraria. Dopo l’ultima direttiva del Viminale sull’utilizzo delle piazze, però, ci sono delle difficoltà ulteriori che con le istituzioni siamo pronti a superare. Maradona verrebbe solo per ricevere la cittadinanza e partecipare a questo evento, non per altro, vuole sventolare la bandiera di Napoli e del Napoli. Per la prima volta abbraccerà il suo pubblico non in un campo di calcio, ma in una piazza e sarà un evento mondiale”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.