I tifosi rossoneri della Curva Sud scrivono a Donnarumma…citando Hamsik come esempio di lealtà alla maglia

0

Dopo la bufera scatenata in seguito al rifiuto di Gigio Donnarumma di rinnovare col Mila, dopo che aveva giurato fedeltà alla maglia rossonera, i tifosi hanno scritto una lettera aperta al portiere ela suo agente, Mino Raiola, citando Hamsik e Totti come esempi di lealtà alla maglia. Ecco alcuni stralci:

Factory della Comunicazione

“Ci appare strano vedere Raiola, che si è sempre negato alla stampa, aprire le porte di casa sua e graffiare sui vetri tentando di salvare l’impossibile.

Ci appare strano come solo pochi giorni dopo l’addio di Francesco Totti, in lacrime davanti ai suoi tifosi, un ragazzo di soli 18 anni possa preferire il denaro all’essere osannato come Dio dal suo popolo. Per uno sportivo la riconoscenza della sua gente non ha valore economico e invitiamo Donnarumma a riflettere su ciò di cui si è privato per la sua carriera futura.

Non ci appare invece strano che Raiola non si spieghi come il tutto sia cambiato così velocemente Dai banchetti alle trattative vere, dalle cene ai confronti accesi, dagli accordi ad personam a il bene di una società, dagli antennisti ai dirigenti sportivi.

Non ci appare strano nemmeno che chi bandiera voleva esserlo davvero (Hamsik) si sia allontanato da questo personaggio, diventando capitano della società che ha scelto di amare…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.