RADIO NUOVA VOMERO – Francesco Turrini: “Inaspettato ma stupendo il successo alla Viareggio Cup. Il Napoli? Ha dei centrocampisti dal grandissimo futuro”

Il vice del Sassuolo Primavera: "Il lavoro di Grava è davvero positivo, cominciano a vedersi i frutti"

0

E’ intervenuto ieri pomeriggio durante il programma “Calcio Parade” sulle frequenze di Radio Nuova Vomero il vice allenatore del Sassuolo Primavera Francesco Turrini sulla stagione degli emiliani e sul Napoli. “Siamo contenti del successo della squadra alla Viareggio Cup, per certi versi è stata una vittoria insperata visto che le favorite erano altre, ma con il tempo abbiano vinto le gare e abbiamo acquisito la fiducia fino ad arrivare al successo finale. Su Adjapong e Pierini c’è da dire che il primo ha giocato per un anno intera in prima squadra e ci ha dato una mano al torneo di Viareggio, mentre il secondo si è allenato anche con l’undici di Di Francesco ed è stato in panchina, perciò sono due ragazzi davvero promettenti. Grava? Lo conosco molto bene e si vede che sta facendo un ottimo lavoro con il settore giovanile del Napoli, basta vedere anche la squadra Primavera che ha fatto un buona manifestazione in Toscana e sarà un nostro avversario il prossimo anno nel raggruppamento A. Sarà un girone davvero bellissimo, dove affronteremo tutte le big e le più forti, perciò sarà bello affrontarle tutte. Il club azzurro fa bene a puntare sui giovani, sono tutti elementi validi e si sono confermati in questa stagione in Italia e in Europa. Elementi di esperienza? Credo che di no, è giusto puntare su questi ragazzi promettenti e che potranno confermarsi in maniera positiva in maglia azzurra. Per quanto riguarda Reina è un elemento valido, un leader e confermarlo sarebbe la scelta più giusta. Non stando lì a Napoli non posso sbilanciarmi sulla sua permanenza, ma sono certo che faranno la scelta migliore. Infine su Bucchi e Savini, ne so quanto te, aspettiamo gli eventi in merito e poi tireremo le somme”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.