Miguel Reina: “Pepe e De Laurentiis devono gurdarsi in faccia. Mio figlio e la moglie adorano Napoli”

0

 

Ragazzi basta. Lo dice papà. Papà Miguel Reina, mica uno qualunque: «So che è successo qualcosa tra mio figlio e il presidente De Laurentiis, ma la devono smettere di fare i bambini e devono sedersi a un tavolo».  

Factory della Comunicazione

«FATE PACE». E allora, il caso portieri. Un affare di famiglia, considerando che ieri, sull’argomento, è intervenuto addirittura un genitore: Reina senior, 71 anni di esperienza, ex gloria con i guantoni di Barcellona e soprattutto Atletico Madrid e oggi padre preoccupato per una storia che evidentemente sta molto a cuore anche a lui. «C’è stato un diverbio con il presidente e va risolto subito per il bene di tutte le parti in causa: lui e Pepe devono guardarsi faccia a faccia e risolvere la questione». Altrimenti sarà adios, con Neto favorito su Skorupski, Meret e Leno per raccoglierne l’eredità.
IL GIURAMENTO. La ramanzina firmata da don Miguel a Crc, infatti, assomiglia più che altro al tentativo di ravvivare una fiammella azzurra che ogni giorno sembra sempre più fioca. «Da padre di cinque figli giuro che non so se Pepe abbia o meno un’altra offerta». Manchester City e Newcastle, racconta radiomercato. «L’unica cosa che so è che sia lui sia sua moglie e i bambini sono felicissimi a Napoli. Sì: giuro anche questo sull’onore della mia famiglia». Reina, nel frattempo, è in Nazionale: mercoledì a Murcia ha giocato titolare in occasione dell’amichevole Spagna-Colombia, finita 2-2, ma la sua serata è stata caratterizzata dalle incertezze. Soprattutto in occasione del gol del momentaneo 1-1 realizzato da Cardona. «Sono cose che capitano, ma Pepe deve stare tranquillo e sereno».  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.