AMICHEVOLE INTERNAZIONALE – Italia-Uruguay 3-0, bene Insigne e per Ventura buoni segnali dagli azzurri

0

L’Italia di Ventura doveva dare segnali confortanti e con il modulo 4-2-4 e ci iresce battendo l’Uruguay nell’amichevole di Nizza. Gli azzurri alla prima occasione passano, lancio di Insigne per Belotti e Gimenez per anticipare il granata manda nella propria porta. La squadfra di Ventura sfiora il raddoppio con Insigne, miracolo in angolo di Muslera e sprecano un paio di contropiedi. L’arbitro non vede un fallo su Immobile, anzi ammonisce il calciatore della Lazio per proteste. Nella ripresa gol annullato a Caceres per un fallo dubbio su Montolivo. Nel finale El Sharaawy sfiora il gol così come Eder di testa, ma nel finale la punta dell’Inter e De Rossi su rigore fissa la gara sul 3-0. Domenica ad Udine con il Lichtestein vincere e con un buon botino di reti. Bene Insigne che fornisce assist e sfiora per un paio di volte la rete personale, mentre l’ex Napoli Gabbiadini entra e fornisce l’assist per il gol di Eder.

Factory della Comunicazione

ITALIA-URUGUAY 2-0
Marcatori: Gimenez 4’ aut., Eder 83’.91′ De Rossi (I) rig.

Italia
Donnarumma; Darmian, Barzagli (dal 78’ Barzagli), Bonucci, Spinazzola; Marchisio (dal 18’ Montolivo), De Rossi; Candreva (dal 58’ Bernardeschi), Belotti (dal 46’ Eder), Immobile (dall’82 Gabbiadini), Insigne (dal 64’ El Shaarawy).

Uruguay
Mulera; Pereira (Dall’82 Corujo), Jiménez, Coates, Cáceres; Sanchez (dal 46’ Stuani); Nanded, Vecino, Gonzalez, Urretaviscaya; Rolan (dal 73’ Silva).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.