Campopiano: “Widmer al Napoli? Obiettivo fattibile, ma ho qualche perplessità…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Pasquale Campopiano, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Spalletti sta andando in Cina per conoscere i vertici del Gruppo Suning. La sua nuova gestione significa che ha accettato una nuova scommessa, dopo aver vinto quella con la Roma, facendo rinascere una squadra allo sbando dopo l’esonero di Garcia. All’Inter c’è tutto da ricostruire. Sarà un’esperienza affascinante, stimolante e al suo fianco avrà Sabatini, con la quale ha già lavorato proprio nella capitale. L’Inter ha fatto una stagione da dimenticare e la voglia di cambiare registro è altissimo. Quello che è chiaro è che i nerazzurri hanno già perso un anno e questo i tifosi lo sanno.

Widmer al Napoli? Qualche perplessità mi sovviene. E’ un giocatore che ha sofferto non poco di infortuni, molto altalenante nel rendimento e bisogna valutare le condizioni del giocatore in toto. Sicuramente è un obiettivo abbordabile, dato che all’Udinese interessa anche Pavoletti. Poi magari nella trattativa potrebbe rientrare anche Meret, che piace da tempo al Napoli. E poi tra le due società i rapporti sono ottimi, quindi, staremo a vedere.

Il dopo-Reina? Al momento quelle di Sarri mi sembrano parole di circostanza e il suo futuro è ancora incerto. Leno ha una valutazione molto alta, mentre Meret sarebbe una scommessa interessante, ma molto ardita. Tutto è ancora in evoluzione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.