Saronni: “Reina potrebbe condizionare l’altro portiere. Il Napoli ha insegnato una cosa a Juve e Real…”

0

Andrea Saronni, giornalista di TGCom24, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La permanenza di Reina potrebbe condizionare anche il portiere in arrivo, sarebbe un fattore di rischio. Se si va avanti con il portiere spagnolo lui deve essere il titolare e con gerarchie chiare. Milik rappresenta ben più di un’alternativa per l’attaccante centrale.
Champions? La finale è sempre 50-50, ma se devo scegliere una favorita prendo la Juventus per maturità e compattezza psicologica che ha dimostrato in questa stagione; il Real ha DNA e due giocatori come Sergio Ramos e Ronaldo che queste partite ce l’hanno dentro e vanno a pareggiare un possibile livello maggiore di collettivo che può avere la Juve. Il Napoli ha insegnato a entrambe come si può fare male a Juve e Real: per caratteristiche la Juve può provare a fare il Napoli, il Real no”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.