RPZ – Amodio (Città della Scienza): “Le parole di ADL vanno pesate; in passato ha fatto una cosa che non potrò mai dimenticare”

0

LUIGI AMODIO, direttore science centre Città della Scienza, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero: “Reina? Ho conosciuto De Laurentiis, ha visitato Città della Scienza pochi giorni fa, è un personaggio che fa spesso battute, quello che dice va “pesato” rispetto a quello che pensa. Durante la visita è stato molto cortese, si è messo spesso in gioco. In passato diede un aiuto importante dopo l’incendio con una donazione che ci consentì di ripartire in modo concreto e siamo stati molto contenti della sua visita. Ho cominciato a seguire il Napoli dalla Serie C ed ora sono diventato un tifoso da stadio, ad esempio sabato ero al San Paolo. Non voglio perdermi neppure una partita. Questa passione per il calcio unisce tutti i professionisti e questo è molto bello. Il Napoli poteva fare qualcosa in più, ci sono stati alcuni momenti del campionato in cui la squadra sembrava andasse a fare altro, abbiamo perso punti con le piccole e questo è il più grande rammarico. Tuttavia sono contento, il terzo posto è un ottimo piazzamento e la squadra è stata bellissima ed è questa la cosa più importante di questo sport. Sul mercato mi rinforzerei in difesa e in attacco, e poi acquisterei un secondo portiere”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.