Poi succede che esplode il folletto e cucù…il Pipita non c’è più!

0

A fine stagione c’è l’abitudine di dare i voti globali ai protagonisti del campo. Cosa se non il massimo per il folletto azzurro Dries Mertens? Lo conoscevamo come esterno, uno spaccapartite, ma a gara in corsa, invece…aveva l’animo del goleador, i movimenti del 9 e la capacità di non dare punti di riferimento alle difese avversarie…e lo hanno chiamato falsonueve!

Factory della Comunicazione

MERTENS 10

La stella del campionato, non soltanto del Napoli. Prendi un esterno, peraltro in continuo ballottaggio con Insigne, e fallo diventare un super bomber. Sarri vi è riuscito dopo l’infortunio di Milik, sfruttando il genio e l’atletismo di Dries, che ha superato i trenta gol stagionali, collezionando doppiette e triplette, perfino un poker. Ha cancellato il ricordo del Pipita e ha guidato con mano sicura la squadra. Una certezza, questo calciatore nato per caso in Belgio perché è napoletano a tutti gli effetti. (valutazione de Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.