LEGA PRO – La Juve Stabia passa il turno ed elimina il Catania

Le "vespe" pareggiano ma per la classifica passano i campani

0

Oggi è scesa in campo la prima squadra campana per i play-off ed è stata la Juve Stabia e le “vespe” di mister Carboni pareggia contro il Catania, ma per la miglior classifica passano al turno successivo i gialloblu. Match equilibrato Kanoute per gli stabiesi e Di Grazia per gli ospiti. Gli etnei rimangono in dieci per il doppio giallo ai danni di Parisi. Nella ripresa Lisi sfiora la rete del successo per i padroni di casa, ma salva Djorjevic che anche lui potrebbe segnare per i rossoazzurri. Le “vespe” passano il turno.

Factory della Comunicazione

JUVE STABIA (4-3-3) – Russo; Cancellotti, Camigliano, Morero, Liviero; Mastalli, Capodaglio (26′ st Izzillo), Matute; Kanoute (30′ st Cutolo), Ripa, Lisi (44′ st Atanasov). All.: Carboni. A disp.: Bacci, Santacroce, Marotta, Manari, Giron, Salvi, Esposito, Rosafio, Paponi.

CATANIA (4-3-3) -Pisseri; Parisi, Gil, Marchese, Djordjevic; Scoppa (39′ st Tavares), Bucolo, Mazzarani; Di Grazia (40′ pt De Rossi), Pozzebon (15′ st Barisic), Manneh. All.: Pulvirenti. A disp.: Martinez, Rizzo, Mbodj Mbaye, Di Stefano, Baldanzeddu.

ARBITRO: Fabio Piscopo di Imperia

ASSISTENTI: Antonio Santoro di Roma 1 e Antonello Mangino di Roma 1

AMMONITI: Parisi, Scoppa, Marchese, Sala (C); Cancellotti, Cutolo (JS)

ESPULSI: al 30′ pt Parisi (C) per doppia ammonizione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.