E’ difficile, alla soglia dell’impossibile, ma De Laurentiis ha detto di provarci lo stesso. Più facile Samu Castillejo dal Villarreal

0

Dici Denis Suarez e pensi: ma sta al Barcellona! Venticinque presenze in Liga, un’altra decina nelle varie coppe (ma una sola in Champions, con complessivi 177 minuti effettivi giocati): un giovane (23 anni nello scorso gennaio) può anche avvertire il desiderio di avere uno spazio tutto suo, più ampio, e semmai dovesse accadere, all’ala che ha fatto innamorare De Laurentiis (ai tempi del Villarreal) verrà fatto un pensierino. Il Napoli allora è andato altrove, al Madrigal, sempre la casa del Villarreal: i rapporti tra De Laurentiis ed il suo omologo spagnolo si sono consolidati attraverso le varie sfide del recentissimo passato e Samu Castillejo (22 di recente) ha caratteristiche che possono interessare, non a caso è finito sul taccuino di Giuntoli alla voce esterni alti, con i tratti tipici di uno che può fare tranquillamente il vice-Callejon. 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.