Giancarlo Padovan (giornalista): “Fondamentale il secondo posto. Il Napoli ora non deve fare calcoli”

G. Padovan è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida tra Roma e Napoli per il secondo posto e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista, Giancarlo Padovan.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha fatto tantissimo secondo me, ma non perderei le speranze per il secondo posto, perchè sono convinto che la Juve andrà a Roma per chiudere la questione del campionato. Il Napoli ha perso punti con le piccole, è questo è stato il problema di quest’anno. E’ molto importante arrivare secondi, sia perchè i preliminari è sempre meglio evitarli, sia per i soldi sicuri che arriverebbero in caso di secondo posto. 

In questo momento, la Juventus, ha un problema ed è a centrocampo soprattutto per la finale di Coppa Italia, non tanto per la sfida contro la Roma di domenica sera. La stessa Roma, tra squalifiche e infortuni, non se la passa benissimo. Poi a Roma, c’è sempre il solito problema tra Spalletti e Totti e non so quanto sia produttivo per i giallo-rossi questa situazione. Quindi, detto questo, il Napoli non deve fare calcoli, deve vincere a Torino perchè è superiore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.