RILEGGI IL LIVE- Elseid Hysaj a KKN: “Siamo un grande gruppo, dobbiamo restar tutti uniti e vincere qui!”

0

Il giovedì è la giornata del “salottino radiofonico” alla radio ufficiale. L’ospite di oggi, 11 maggio 2017, è Elsaid Hysaj intervistato per Radio Kiss Kiss Napoli da Valter De Maggio direttamente da Castelvolturno.

Factory della Comunicazione

Hysaj o Zanetti? Spero di arrivare ai suoi livelli.

Belotti o Mertens? Mertens a vita

Vino bianco o vino rosso? Tutti e due

Pizza o mozzarella? Mozzarella.

Pasta o pizza? Tutte e  due.

Migliorare? Sempre, cercando partita dopo partita. Attaccanti più forti? Li abbiamo noi e io miglioro anche grazie a loro, e si vede come loro fanno gol e mettono in difficoltà gli avversari.

A chi mi ispiro tra i terzini? Come giocatore dico Zanetti nel suo modo di giocare e di essere persona e professionista del calcio e non. Speriamo di migliorare coi piedi e arrivare ai suoi livelli.

Scherzi? Importante saper scherzare ed essere seri non vuol dire rinunciare al divertimento.

Scudetto? Non si può immaginare cosa potrebbe accadere, desidero vincerlo qui: è più bello che da altre parti. 

Non lanciamo proclami, la nostra crescita c’è, siamo un grande gruppo, dobbiamo star tranquilli e piano piano ci riusciremo. Dobbiam restare tutti qui e provare a vincere qualcosa tra un anno e penso che ci riusciremo.

La mia crescita personale? Penso di esser tanto cresciuto, tra Napoli ed Empoli è il giorno e la notte. Sono venuto in una grandissima squadra una grandissima città coi tifosi meravigliosi. La mia vita è cambiata come giocatore e come uomo, e ho dovuto imparare anche a gestire la mia vita- Bello però essere riconosciuti per strada, spero di vincere qualcosa a Napoli perché sarà bellissimo.

Abbiamo dimostrato che anche contro il Real possiamo farli soffrire. Magari poi il Real la vince la Champions, bisogna migliorare per giocarcela anche con queste squadre fino alla fine.

Siamo a pieni punti nel rigone di ritorno e da qui bisogna ripartire, siamo consapevoli però della forza di Roma e Juve ma anche delle nostre qualità e della nostra forza e che da qui dobbiamo partire tra un anno.

Toro ferito? Ma è una grande squadra, vorrà vincere come tutti, ma noi siamo consapevoli della sua forza e siamo al 100% concentrati.

Torino? Speriamo di vincere giocando come sappiamo, poi la sera sapremo gli altri. L’importante sono i nostri 3 punti.

Il lavoro paga e il lavoro ci fa migliorare sempre più, così dobbiamo fare.

Questo Napoli migliora tanto e questo ci fa divertire, poi riusciamo a trasmettere tutto quello che ci insegna il Mister in allenamento e i tifosi si divertono anche loro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.