Rai: “In Napoli/Fiorentina ci potrebbe essere una sorpresa per i tifosi. Per Ghoulam c’è una offerta del club, non trattabile”

0

Lo step più importante per il rinnovo di Mertens si è superato da un pezzo. De Laurentiis spera che tra 7 giorni si possa annunciare il rinnovo così da permettere a Mertens di salutare il pubblico del San Paolo nella gara casalinga contro la Fiorentina. Il Napoli e i legali di Mertens hanno raggiunto un accordo sulla clausola che sarà superiore ai 25 milioni. La cifra dovrebbe avvicinarsi ai 30 milioni mentre per quanto riguarda lo stipendio, il ragazzo prenderà 4 milioni più i bonus. In tal senso, il calciatore ha ribadito alla società che vuole più soldi per le prestazioni individuali piuttosto che per i premi della squadra. Ormai ci siamo, è questione di giorni.Ghoulam? Il Napoli ha fatto un’offerta non negoziabile al fratello del calciatore. Il club è felicissimo di riconfermare Ghoulam e lo stipendio che il Napoli ritiene meriti il calciatore è di 2 milioni, bonus compresi”.

Factory della Comunicazione

Le aproel di Ciro Venerato a Crc

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.