Diego su Messi: “Più che una pulce è un peluche! E ritorna sui traditori…”

0

La revoca della squalifica di Lionel Messi da parte della FIFA non va giù a Diego Armando Maradona. Intervistato da Olé il Pibe ha lanciato un’altra bordata alla Pulce: “Voglio chiarire che a Infantino non ho chiesto nulla, né Infantino ha a che vedere col tribunale sportivo. Gli hanno ridotto la squalifica per la storia di sempre con i grandi, è incoerente. Leo meritava una giornata di squalifica in più, lo dico con il cuore in mano. Sono contento come argentino e per Messi, e perché torniamo a credere nel sogno mondiale. Messi? Non è da aggredire, l’ho allenato un anno e mi è sembrato più un peluche che un giocatore di calcio”. Non puà non parlare della Seleccion, Diego: Sampaoli avrebbe già dovuto iniziare e lasciare il Siviglia, il Papu Gomez non può mancare dai convocati, ma questo è un pensiero mio”.

Factory della Comunicazione

Non può poi non rivolgere un pensiero all’ ex manager Cyterszpiler, morto suicida: “Mi hanno fatto vedere le foto, non potevo crederci, era una persona forte di testa. Stava passando un momento familiare difficile, ma non mi è mai passato per la testa che potesse suicidare. Non credo che una donna possa ucciderti, ti può far soffrire ma non ucciderti. Aveva i suoi figli per vivere”. Una frase poi sibillina, rivolta a Icardi? “Sono stato tradito, ma io non l’ho mai fatto. Io non dico morte ai traditori, però devono pagare e non li perdono”.

calciomercato.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.