Nuovo atto intimidatorio nei cnfronti di Sebastiani, presidente del Pescara

0

Sta per avviarsi mestamente al termine la disastrosa stagione del Pescara, ormai già retrocesso in Serie B e sempre più ultimo in classifica: gli abruzzesi hanno perso anche l’ultimo match interno contro il Crotone, rimanendo sul fondo della graduatoria con soli 14 punti all’attivo.

Factory della Comunicazione

Una situazione di certo non piacevole, soprattutto per i tifosi che però si sono resi protagonisti, nelle ultime ore, di azioni deprecabili e che non hanno nulla a che fare con il pieno senso della civiltà.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è stata lanciata una bomba carta nel giardino del presidente Daniele Sebastiani, non nuovo a questo tipo di atti intimidatori: già lo scorso febbraio infatti, due delle sue auto vennero incendiate da alcuni facinorosi.

Sull’episodio sta indagando la Digos che comunque sembra voler ricollegare l’accaduto alla contestazione avvenuta ieri pomeriggio dopo l’ennesima sconfitta. Un’annata da dimenticare, in tutti i sensi.

Goal.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.