Lombardo (resp. comunicazione SSC Napoli): “Maradona e il mix di due squadre: ecco tutti i dettagli della festa”

0

Nicola Lombardo, capo della comunicazione del Calcio Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Trent’anni dal primo scudetto è una ricorrenza importante perché è un numero tondo: era complicato organizzarla il 10 maggio di quest’anno vista la lotta al secondo posto ancora in gioco, quindi coinvolgere i ragazzi in questo periodo non era plausibile. Il presidente ha parlato con Maradona e si stanno organizzando, ci stiamo sentendo con allenatore e giocatori di quello scudetto. L’unico modo per fare una cosa bella era organizzare questa festa prima della partenza per Dimaro, di cui non conosciamo la data e per questo ci siamo presi un periodo che va dal 2 al 7 luglio. La festa sarà al San Paolo, la casa del Napoli, dove speriamo di vedere Maradona e tutti gli uomini di quel Napoli. La linfa arriverà dal mischiare i campioni di allora ed i campioni di oggi in due squadre, chiederemo anche suggerimento ai tifosi. Se Maradona perdesse qualche chilo e facesse un ritiro col Napoli, potrebbe ancora giocare una ventina di minuti”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.