S. Caiazza: “Cagliari a Napoli con la mente sgombra. Maksimovic favorito per sostituire Koulibaly”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Salvatore Caiazza.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Sarri ha voluto chiarire a tutti, sopratutto ai suoi ragazzi, che domani sarà una gara fondamentale. Il Cagliari arriverà al San Paolo con la mente sgombra e senza assilli di classifica. Io farei giocare la migliore formazione possibili, con la conferma del tridente leggero con Callejon ed Insigne ai lati di Mertens. Zielinski? Non era abituato a giocare così tante partite in una stagione ed è per questo che in alcune non è sceso in campo. Roma? L’ambiente giallorosso è molto molto infuocato ed i tifosi stanno contenstando tutta la squadra anche gente come Naigollan e Dzeko. Juve-Toro? Mi auguro che lo spirito granata esca fuori questa settimana e non la prossima. Credo che Maksimovic possa essere il favorito per sostituire lo squalificato Koulibaly. A centrocampo credo che i titolari saranno Allan e Jorginho con Zielinski e Rog a prendere eventualmente il posto di Hamsik. La prossima stagione la gestione di Mertens non pen so possa essere un problema, ma in questo momento bisogna pensare solo al 2° posto e in ritiro durante l’estate si vedrà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.