Paolo Pacchioni (RTL): “Il Napoli dovrà essere più cinico. Quello di Roma è un ambiente particolare”

P. Pacchoioni è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli e non solo.

0

Paolo Pacchioni di RTL è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Juventus ha valori tecnici importanti. Se in squadra si ha un portiere come Buffon e un attaccante come Higuain, allora metà del lavoro già è stato fatto. Poi è una squadra compatta ed è questo il punto di forza.

E’ vero che questo Napoli è stato eliminato, ma è pur vero che se ci fermiamo al primo tempo del San Paolo, la squadra di Sarri ha schiacciato quella di Zidane e la differenza tra le due, in quel momento, non si è neanche notata. Il Napoli deve essere un po più cinico e vincere partite anche quando non lo merita, proprio come fa la Juventus.

Roma è l’ambiente degli eccessi, basta vedere cosa è accaduto questa notte con i manichini appesi. Eppure è una squadra che è seconda in classifica. Ora la Società dovrà gestire un pò di cose, in primis il passaggio di Totti da calciatore a dirigente. Tra Roma e Milan credo stia meglio la squadra di Spalletti, perchè ha comunque dei valori. Al Milan, oggi, la maglia che un giorno era di Van Basten è sulle spalle di Lapadula, con tutto il rispetto. Tolto Donnarumma, faccio fatica a pensare che gli altri calciatori del Milan, siano titolari nelle altre squadre di classifica”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.