In attacco una “poltrona per due”

0

Alla pari per i due big, i voti de Il Mattino

Factory della Comunicazione

7,5 CALLEJON
Callejon-carillon. Sul cross di Insigne, Nagatomo gli regala la palla del vantaggio. Ed è un gol mica facile, da posizione molto defilata. Sono sette le reti su 11 segnate in trasferta (campionato). Punisce nuovamente l’Inter dopo la “doppietta” di tre anni fa. Solito gran lavoro in copertura, molto brillante nei guizzi offensivi.

7,5 MERTENS
Niente di nueve sotto il sole. E’ Satanello, è Furfantino. E’ il figlio di Diabolik che impegna tutta la difesa interista e con un gran pallonetto scheggia il palo lungo (34’). Rincorre ogni pallone e ogni avversario. Una partita tutta di corsa, pressing, spunti offensivi costringendo Handanovic a uscite basse e disperate.

8 INSIGNE
Una grandissima partita da attaccante, regista, difensore. Con D’Ambrosio duello tutto napoletano. A San Siro mai segnato all’Inter che lo scartò: troppo piccolo. Lorenzo da Rabbia. Copre (e se ne lamenta) per Ghoulam costantemente alto. Quattro grandi conclusioni, una di tacco (!) sventata da Handanovic.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.