Baresi: “Come si può fermare il Napoli? L’importante è non farli giocare, e fermare il gioco dei due difensori centrali”

0

L’ex calciatore dell’Inter, Beppe Baresi, ha parlato ai microfoni di Inter Channel, in particolare della sfida di stasera contro il Napoli.

Factory della Comunicazione

Incroci importanti in ottica classifica in questa giornata. La partita con il Napoli è veramente la più importante? “Si dice sempre che la prossima è la più importante dalla prima giornata di campionato. Comunque domenica soprattutto per noi è una partita importante per la classifica, il morale, il momento particolare che stiamo attraversando. È importante quindi riuscire a fare per prima cosa una buona prestazione e con quella portare a casa il risultato”.

Come si può fermare il Napoli? L’importante è non farli giocare, bisognerà essere più aggressivi del solito, hanno giocatori importanti, ma sarà importante fermare dall’inizio il gioco dei due difensori centrali, altrimenti poi diventa difficile portare via la palla ai tre davanti che sono bravi tecnicamente, rapidi e vedono la porta facilmente”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.