Salvatore Caiazza: “Da domani si decide un po’ il corso della stagione”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il direttore de “Il Roma”, Salvatore Caiazza, esprimendosi sul match di San Siro, Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli avrà molto da dire nel match contro l’Inter, lo stesso poi vale per i nerazzurri che dovranno dare una risposta ai loro tifosi dopo il ritiro forzato. Sicuramente la squadra di Pioli cercherà di fare la partita, ma mi auguro che il Napoli possa chiudersi bene in difesa. Sappiamo tutti le qualità di Mauro Icardi, proprio per questo spero che Sarri abbia preparato i suoi a quel tipo di match. Ricordo, sin da quando ero piccolo, che le sfide del Napoli a San Siro, non sono mai state facile e non lo sarà neppure quella di domani. Roma? Il derby sarà un campanello d’allarme sia per la Roma che per il Napoli, da domani in poi si deciderà un po’ il futuro delle due squadre e proprio come detto precedentemente da De Laurentiis, se arriva seconda la Roma non è per demerito del Napoli ma solo merito loro”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.