Carrera: “Non capisco cosa voglia dire giocare benissimo. Una squadra è forte quando vince e tiene testa a tutto il campionato”

0

L’ex allenatore della Juventus, ai tempi della finale di Supercoppa a Pechino col Napoli, e attuale mister dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com. In particolare ha sottolineato il suo pensiero sulla sua ex squadra e sulle critiche post gara col Napoli.

Factory della Comunicazione

Qualche mese fa si diceva che la Juventus non giocasse proprio benissimo…

“Non riesco a capire cosa voglia dire giocar benissimo. Una squadra è forte quando vince, è forte quando tiene la testa tutto il campionato. Il gioco è in base alla tattica che fai, non penso che dovessero esistere tutte quelle critiche alla Juventus. E’ in fondo a tutte le competizioni, sta vincendo sempre e sta facendo benissimo ovunque. Se giocasse male non penso che sarebbe dove è ora (ride ndr)”.

Dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia col Napoli alla partita del Camp Nou col Barcellona, il giudizio sulla Juventus è cambiato radicalmente. Come te lo spieghi?

“Il calcio è questo, bisognerebbe chiedere agli addetti ai lavori cosa intendono giocar bene. Io non lo riesco a capire. Penso che se vinci hai le qualità per farlo, sono i risultati alla fine che contano. Se una squadra gioca male chi ti dice che arriva alla fine? Prima o poi perde”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.