Il Mattino – De Laurentiis mette il futuro di Koulibaly nelle mani di Sarri

Il difensore senegalese è incedibile anche se...

0

MaksimovicDe Laurentiis tira in ballo ancora Sarri quando parla di Koulibaly, il difensore franco-senegalese che in estate potrebbe essere nuovamente oggetto dei grandi club europei, in primo luogo quelli di Premier, dopo l’assalto di giugno scorso da parte del Chelsea di Conte. Il presidente spiega che il via libera a una sua eventuale cessione dovrebbe arrivare proprio da parte dell’allenatore azzurro. «Il Chelsea offrì oltre 55 milioni e dissi a Conte che non si può dare via uno come Koulibaly a meno che Sarri non mi dica puoi cedere chi vuoi perché io ho Tizio, Caio e Sempronio che sono affidabilissimi». Come a dire che Koulibaly il Napoli vuole tenerlo ma di fronte a un’offerta importante se ne potrebbe discutere tenendo presente la volontà del giocatore, quella del tecnico e ovviamente la consistenza dell’offerta vista anche la presenza nel suo contratto di una clausola rescissoria proprio di poco superiore ai 55 milioni.
Rispetto all’estate scorsa, secondo il Mattino, stavolta un eventuale addio sarebbe da considerare meno traumatico perché in rosa c’è Maksimovic, acquistato dal Torino per 28 milioni, che dopo un anno con Sarri passato principalmente in panchina potrebbe essere nella prossima stagione molto più utile proprio per una conoscenza maggiore degli schemi. L’ex difensore centrale granata è stato l’acquisto più costoso insieme a quello di Milik dell’ultimo mercato azzurro ed è proprio uno di quelli sui quali De Laurentiis fa un grosso affidamento per il futuro perché si tratta di un investimento economico molto importante.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.