Corso: “Sarri? Il miglior allenatore d’Italia. Il ciclo della Juve presto finirà, non ho mai visto una cosa simile…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Mario Corso. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“A Napoli passai cinque anni stupendi, con un gruppo di ragazzi che hanno fatto tutti carriera. L’Inter a Milano è una squadra che per tradizione fa molto bene nei grandi incontri, quindi occhio a domenica. La squadra stava andando bene, poi una serie di sconfitte clamorose che ci hanno fatto tracollare. Per una squadra come l’Inter, perdere a Crotone è stata una macchia. Anche a Firenze, è assurdo prendere quattro gol in venti minuti.

Quest’anno il Napoli non ha problemi fuori casa, anzi motivo in più per sperare bene domenica. Gli azzurri giocano il miglior calcio di Italia e le migliori partite le ha fatte proprio lontano dal San Paolo. Vincere facendo spettacolo? In parte do ragione ad Allegri. Non subire reti è fondamentale, mentre il Napoli ha qualche problema di troppo lì dietro. E’ difficile vincere un campionato se prendi sempre gol.

In Sarri non ritrovo nulla di Herrera, ma è un grandissimo allenatore. Il suo unico problema è non aver vinto ancora nulla. Senza dubbio, però, è il miglior allenatore che abbiamo qui in Italia. E’ anche difficile vincere quando c’è una squadra come la Juve che prende tutto ogni anno. Mi auguro che il loro ciclo possa finire, così da far spazio ad altre squadre. Anche se non si alzano trofei, i tifosi del Napoli devono essere comunque orgogliosi dei risultati raggiunti da questa squadra.

Sin da quando seguo il calcio, è la prima volta che vedo una squadra dominare. La Juve ha carattere, una società importante alle spalle e un grande gruppo. Stanno meritando tutto quello che stanno vincendo, ma non preoccupatevi che questo ciclo finisce, non manca molto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.