Cesarano: “Mertens? Ecco da cosa dipenderà il suo rinnovo”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Rino Cesarano, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli dovrà scendere in campo sempre per vincere e questa deve essere la mentalità che gli azzurri devono acquisire. A volte la squadra si sfilaccia quando si tratta di intuire il pericolo. La Juventus è maestra in questo: quando c’è da spazzare, si spazza, senza rischiare troppo e senza badare all’estetica. 

Mertens? Il suo rinnovo non sarà influenzato dal rapporto con la sua compagna. Inciderà molto il progetto che il Napoli presenterà al ragazzo. Le basi sono comunque ottime, dato che Dries ama la squadra e la città, quindi un incontro a metà strada sarà possibilissimo. Attenzione però a parlare troppo di rinnovi e del futuro: tutto questo può distrarre la squadra dall’obiettivo principale, ovvero raggiungere la Champions.

Solo chi non conosce De Laurentiis può pensare che questa squadra non abbia le ambizioni dovute. Una cosa è programmare, un’altra è fare il passo più lungo della gamba. Questa è una filosofia che può essere condivisa o meno, ma è il suo modo di gestire il club e in questi anni sta sicuramente fruttando. Questa filosofia è vincente in un paese dove la classe dirigenziale sta andando in pezzi”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.