MERCATO – Intrigo Zapata, De Laurentiis potrebbe inserirlo in un super-affare!

0

Sta impressionando tutti, anche le big d’Europa e del calcio italiano. E’ giovane (classe 1996) e con grandi qualità tecniche. Sente la porta, dà del tu al pallone e sa incidere. Insomma, Patrick Schick, giovane centravanti della Sampdoria, ha puntato su di sé un grosso occhio di bue e alla porta blucerchiata i primi pretendenti iniziano a bussare. Già, perché dopo l’interesse mostrato dall’Inter, arrivano anche i primi apprezzamenti da parte del Napoli.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato da Il Roma, De Laurentiis sarebbe pronto a fiondarsi sul giovane talento ceco, puntando sul vantaggio (o presunto tale) che i procuratori di Schick siano gli stessi di Kalidou Koulibaly, ovvero Satin e Paska. Senza troppa fretta, però, dato che in agenda c’è un incontro tra gli agenti del giocatore e la Samp. I temi da trattare saranno ovviamente contrattuali: ritocco all’ingaggio e l’ipotesi di una clausola rescissoria. Quest’ultima non troppo alta così da non spaventare e allontanare le pretendenti al ragazzo, con una cifra sembrerebbe stazionare intorno ai 30-35 milioni. ADL stima molto Schick e sembrerebbe stuzzicato nell’investire una cifra importante, livellata da una contropartita tecnica. E perché no, magari proprio quel Duvan Zapata, vecchio pallino blucerchiato. Un’ipotesi, quindi, di uno scambio più conguaglio economico potrebbe tentare Massimo Ferrero, anche se questa non sarebbe l’unica possibilità di soluzione. Già, perché nel caso in cui il Napoli non riuscisse a far spazio nel proprio parco attaccanti, potrebbe comunque acquistare Schick per poi lasciarlo in prestito per un altra stagione ai blucerchiati.

Insomma, siamo ad aprile, ma gli scenari di mercato iniziano a profilarsi in maniera sempre più interessante e l’ipotesi di Schick in azzurro non è poi così impensabile. La parola adesso passa ai fatti, quelli veri.

Fonte: Il Roma

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.