Hussein Yassin (giornalista Bein Sport): “Mi ha colpito molto la personalità di De Laurentiis”

0

Hussein Yassin, giornalista di “Bein Sport” dopo aver intervistato il Presidente Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Noi abbiamo mandato in onda tutta intervista di De Laurentiis. Ha parlato a livello dettagliato di Koulibaly, Sarri, Mertens e dei problemi della Serie A. Inoltre abbiamo anche ricordato la doppia sfida col Real Madrid.

La vicenda Mertens, sembra un pò il caso Zidane, quando fu la moglie del francese a spingere per lasciare Torino. Il Presidente ha specificato che se Mertens risolve con la moglie, allora continuerà a giocare col Napoli. Quindi posso capire che il suo problema del rinnovo di contratto, è solo rivolto al problema con la moglie.

Secondo me lo scorso anno, il Presidente, non ha venduto Koulibaly, solo perchè gia si era venduto Higuain. Ma se arrivasse adesso l’offerta dei 58 milioni di euro, credo che la cosa sia diversa.

De Laurentiis è stato chiaro, secondo lui, in Lega Calcio, devono comandare le 7 squadra più grandi. Le 7 grandi, secondo il Presidente, non possono essere trattate come le altre. Inoltre ha specificato che 20 squadre sono troppe e causano anche partite inutili.

Comunque si può essere d’accordo o meno con De Laurentiis, ma è uno che ci mette sempre la faccia. Mi ha colpito molto la sua personalità che parla chiaro di tutte le situazioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.