SKY – Napoli, c’è l’alternativa a Szczesny. Ghoulam al Milan? E Mertens..

0

Sul fronte portiere si continua a lavorare su Szczesny, anche se tutto dipenderà dalle scelte dell’Arsenal, proprietario del cartellino del giocatore polacco. Il Napoli ha deciso di osare, spingendosi anche a fare un importante sacrificio per portare in azzurro l’attuale giocatore della Roma. L’idea è quella di proporre a Szczesny un contratto quinquennale, provando poi ad abbassare le pretese dell’Arsenal che si aggirano sui 20 milioni di euro. La concorrenza non manca ed è agguerrita, per questo motivo il Napoli tiene aperte altre strade come quella che porta a Skorupski, nome nuovo sul taccuino di Giuntoli.

Factory della Comunicazione

Sul fronte Mertens, la società del presidente De Laurentiis ha già avanzato la sua proposta di rinnovo, all’interno della quale è prevista una clausola di risoluzione unica per l’estero che si aggira tra i 30 e i 35 milioni. Il giocatore vorrebbe abbassarla e intanto valuta se accettare l’offerta. Decisivo sarà il colloquio con la sua famiglia, Mertens infatti deciderà insieme alla moglie se firmare il rinnovo che, va detto, lo soddisfa sia dal punto di vista tecnico che economico (4 milioni a stagione per lui).

Per quanto riguarda le uscite, il Milan potrebbe presto muoversi su Ghoulam, profilo che piace alla nuova società rossonera. In caso di partenza dell’algerino, il sogno per la sua sostituzione sarebbe Rodriguez, ma gli azzurri non mollano nemmeno la pista Grimaldo. Come esterno destro, infine, Widmer può essere il profilo giusto per qualità e prezzo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.