Beccalossi: “Esonerare Pioli? Sarebbe un controsenso. Napoli superiore all’Inter, ma mi aspetto…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Evaristo Beccalossi, ex Inter. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Inter prende tanti gol e qualche problema sicuramente c’è. Se vai in trasferta, fai quattro gol e torni con zero punto punti, qualcosa non va assolutamente. Bisogna cominciare a lavorare e tornare a muoversi da squadra. Sta alla società riprendere in mano la situazione. Quando è arrivato Pioli si è ripartiti alla grande, poi è chiaro qualche errore è stato fatto. Negli scontri diretti con le big qualcosa si è sollevato, ma bisogna impostare la squadra a modo.

Esonerare Pioli dopo Firenze? Quello no, anche se la situazione sta diventando pesante. In questo momento mi aspetto molto anche dalla dirigenza e dall’ambiente nerazzurro, poi a fine anno si tireranno le somme. Cambiare a poche giornate dalla fine non è la soluzione.

Il Napoli è una buonissima squadra, che sta giocando un grandissimo calcio. Deve migliorare nel portare a casa le partite sporche, perché quando gioca al massimo è devastante, ma questo non può accadere tutte le domeniche. Gli azzurri stanno crescendo tantissimo ma manca ancora un po’ di strada per arrivare a certi livelli. Il Napoli dà sempre l’impressione che può segnare in qualsiasi momento e contro l’Inter resta favorito. E’ superiore nei valori e nel gioco, mi aspetto una partita grintosa da parte dell’Inter”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.